CANYONING ERTO E DINTORNI
ertoecasso.it il portale di Erto e Casso!

Canyoning val Zemola, val Cellina, Claut.

Info e richieste
Guarda le immagini
La Val Zemola di Erto è uno dei luoghi più adatti, scenografici ed emozionanti d’italia per praticare il canyoning.
Il tracciato si sviluppa lungo incredibili salti d’acqua, massi modellati dal lavoro millenario della corrente e gli incredibili colori che si possono ammirare nell’incantevole gola scavata dal torrente Zemola.
Per chi non consce il Canyoning una breve introduzione: si tratta di uno sport d’esplorazione e divertimento in cui, indossando un’apposita muta (fornita dalla Guida), si scendono i letti dei fiumi e dei torrenti attraverso calate mozzafiato, cascate, nuotate in pozze d’acqua e brevi arrampicate.
Un'attività questa, ovviamente, praticabile esclusivamente nella stagione calda.
Daniele Geremia di Mountain Free, Guida Alpina, Istruttore aspiranti Guide Alpine e membro del Consiglio del Collegio Guide Alpine del Veneto, mette a disposizione la sua decennale esperienza in tutte le discipline legate allo sport di montagna per permettere a tutti di praticare canyoning nello spettacolare scenario della Val Zemola di Erto.
Non solo.
Nelle vicinanze si possono scendere altri torrenti come il Ciolesan e il Ciafurle a Claut o il Cellina in val Cellina.
Per tutte le informazioni Daniele è a vostra disposizione, per contattarlo sarà sufficiente utilizzare i contatti forniti in questa pagina o visitare il sito di Mountain Free.
Per informazioni e richieste:
tel Daniele Geremia: (+39) 340 378 8018
e@mail: daniele.geremia@gmail.com
sito web: http://www.mountainfree.net/
Immagini.


